ALDO PAGANI S.N.C.
CATEGORY: LAMPADARI PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileRosticceria - Pizzeria - Girarrosto
Servizio di consegne a domicilio
La tua esperienza toscana unica
Tradizione e ospitalità a Greve in Chianti
Chi siamo
Un’esperienza culinaria senza pari
Il Guerrino è la trattoria ideale per chi desidera gustare la cucina toscana autentica.
Situato nella pittoresca Greve in Chianti, Il Guerrino offre un menù ricco di specialità locali preparate con ingredienti freschissimi. Con una selezione di vini del Chianti Classico e un’atmosfera accogliente, i nostri ospiti possono godere di pranzi e cene uniche. Riconosciuti per il nostro servizio attento e genuino, ci impegniamo a rendere ogni visita speciale.
Il Guerrino è conosciuto per la sua autentica cucina toscana, realizzata con ingredienti freschi e locali. I nostri piatti, dalla pasta fatta in casa alle carni succulente, hanno deliziato i clienti, creando momenti indimenticabili tra famiglia e amici in un ambiente rilassato immerso nella natura.
La nostra missione
Cucina autentica e accoglienza
In Il Guerrino, ci impegniamo a offrire un’esperienza culinaria toscana autentica, combinando ingredienti freschi con un servizio cordiale per creare momenti speciali. Vogliamo che ogni ospite si senta a casa, godendo di un’atmosfera unica circondata dalla bellezza del Chianti.
I nostri valori
Tradizione e qualità
Valorizziamo la tradizione culinaria toscana e la qualità degli ingredienti locali. La nostra priorità è garantire un servizio eccezionale, coinvolgendo i nostri ospiti in un viaggio gastronomico che celebra sapori autentici e l’ospitalità toscana.
Hotel*** posizionato fronte mare, dotato di ascensore
L’hotel non è strutturato per i disabili
Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), TV LED 24”, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel, quattro singole + tre al 5° piano, venti doppie, quattro triple) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata, otto doppie e otto triple) c’è il ventilatore.
WI-FI _gratuito_ nell’intera struttura e nella nostra spiaggia (con il Vostro computer o cellulare)
Terrazza panoramica al 5° piano
La spiaggia è privata e INCLUSA nel prezzo di Mezza Pensione e Pensione Completa*
Doppio menù a scelta
Gestione familiare
Ideale per famiglie, coppie, gruppi di anziani
Apertura: giugno; chiusura: metà settembre
SI PREGA DI ESIBIRE AL MOMENTO DEL CHECK-IN LA CARTA D’IDENTITÀ DI TUTTI GLI OSPITI CHE ALLOGGERANNO, A PARTIRE DAI DUE ANNI COMPIUTI
"En La Trattoria Cirillo disfrutarás de auténtica comida italiana, elaborada con ingredientes de primera calidad y el cariño de una familia napolitana.
Aquí comerás como en casa, porque nuestra pasión es hacer que cada bocado te transporte a Italia
Il Lido Azzurro organizza cerimonie,matrimoni,battesimo,compleanno,e comunione
‘a tradizione se fa Sapore!
Prenota subito il tuo tavolo!
tel - +39 351 814 1109
TRADIZIONE DI FAMIGLIA
Costruito negl’anni ottanta, dispone di venti camere strutturate su due piani ed arredate in modo sobrio e funzionale. Tutte e venti le stanze sono sia ad uso singola che matrimoniale; e in quelle più grandi, c’è la possibilità di aggiungere un terzo letto.
LE CAMERE
Ogni camera è dotata di servizio privato con doccia, telefono con chiamata diretta, televisione, Wi-FI gratuito e terrazzino o balcone, dalla maggior parte dei quali si può godere di una splendida vista mare.
IL GIARDINO
Nel giardino che circonda l’Albergo potrete rilassarvi all’ombra delle secolari querce leggendo o gustando una bibita fresca dopo una giornata di sole.
RISTORANTE
La cucina dell’Albergo Ristorante “Le Querce”, gestita dagli stessi proprietari, è particolarmente accurata, a cominciare dalla scelta degli ingredienti che devono essere assolutamente genuini e che in parte vengono prodotti direttamente nei loro orti, seguendo le regole dell’agricoltura biologica.
Il pesce, elemento base di numerosi piatti, viene pescato tutti i giorni nelle acque di Ponza e cucinato nei più svariati modi.
Lo Chef vi farà assaporare deliziosi spaghetti con gamberi e rucola, spaghetti alla polpa di pesce, pennette alla pescatrice, pasta e fagioli con le cozze, cianfotta, insalata ponzese, zuppa di lenticchie o cicerchie, pesce spada alla marinara, fritto misto di paranza, nasello alla siciliana, purpitielli affogati, cernia con patate e tante altre specialità della cucina tipica isolana.
La colazione viene preparata con dolci fatti in casa, e con prodotti del nostro orto. Magnifiche crostate con marmellate di arance, albicocche, prugne e fichi.
Trattoria a Stezzano
Trattoria a conduzione familiare
L’innamoramento del luogo dove ci troviamo e la passione per il piacere del cibo hanno fatto si che il 24 Aprile del 2005 il nostro sogno è diventato realtà con l’inaugurazione della “Trattoria Al Santuario”a Stezzano proprio accanto al Santuario della Madonna dei Campi.
La trattoria è a conduzione familiare il papà Gianni, i figli Attilio e Valerio e ultima ma non meno importante, anzi, la mamma Stella… che vi accoglieranno con simpatia e cordialità in un ambiente caloroso e famigliare…
Mille e più sono i motivi che ci spingono a svolgere il nostro lavoro con dedizione e immenso piacere… il successo che stiamo riscontrando, ci da entusiasmo, orgoglio e immensa soddisfazione… Il viso dei clienti che escono soddisfatti dalla nostra trattoria è ogni volta un toccasana per la mente e il cuore…
Al Caminetto da Mario è una trattoria/ristorante italiano classico nel centro di Vienna, che propone cucina mediterranea e piatti italiani — dalla pizza agli antipasti, pasta, pesce e specialità italiane — con uno stile semplice e autentico.
L’ambiente è accogliente e informale, con possibilità di tavoli anche all’esterno, perfetto per chi cerca un pasto italiano rilassato nel cuore della città.
Un indirizzo indicato per chi desidera un’esperienza italiana genuina a Vienna, con un’atmosfera tranquilla e un menu tradizionale preparato con cura.
PIZZA & RUSTICI
Asporto & Delivery
Via Nazionale Pellaro ,124 (RC)
3806921500
La cucina è di per sé scienza, sta al cuoco farla diventare arte.
Benvenuti nel nostro straordinario locale di Sushi, dove l'esperienza culinaria si fonde con un'atmosfera unica nel suo stile. Intraprenderai un viaggio gastronomico indimenticabile, in cui ogni boccone sarà un piacere per i sensi.

